Anywhere. Simple.

Cosa c'è dietro la nuova identità di Dohop

Dohop Brand

Divertente è il nuovo serio.

Dohop cerca tra centinaia di migliaia di modi per convincervi a visitare le città che più amano. Per questo ci vuole molta tecnica e complessità.

Ma noi pensiamo che viaggiare debba essere una cosa semplice e divertente!

Così abbiamo fatto team con un gruppo di svedesi intelligenti che hanno preso tutto ciò che c'è di divertente del viaggio, tutta la bravura di Dohop e tutti i colori del mondo e..ed ecco qua la nuova identità di Dohop!

Vi presentiamo: Anywhere. Simple.

La nostra filosofia è questa: la tecnologia che alimenta Dohop è complessa, ma utilizzare Dohop non deve esserlo. Così abbiamo reso l'interazione con Dohop più facile e più innovativa.

Ovviamente tutto funziona altrettanto bene anche sui dispositivi mobili (e il nostro logo cambia con le dimensioni dello schermo utente).

I risultati dei voli sono semplici e l'utente potrà navigare in tutta facilità.

Il risultato della ricerca dei voli è ora più vasto e più chiaro. Chi viaggia frequentemente noterà come le voci dei risultati sono state sviluppate e impostate come un biglietto aereo.

Abbiamo creato nuove schede facilmente consultabili, ordinate dalla più economica o dalla più rapida, a seconda di quanta fretta ha l'utente.

Gli avvisi sui prezzi sono ora disponibili in tutte le lingue.