Dohop Connect

L'obiettivo di Dohop Connect è di rendere il tuo viaggio sicuro e confortevole e di proteggerti in caso di interruzioni del viaggio.

Fondamentalmente, se il suo volo viene modificato, cancellato o subisce ritardo, e questo le fa perdere la successiva coincidenza, noi le prenoteremo un volo alternativo, senza costi aggiuntivi per lei, fino ad una indennità massima di 1,500€. Se non riuscissimo a trovare un volo alternativo, le sarà rimborsata la parte non utilizzata della sua prenotazione.

Tuttavia, nel caso siano le tue azioni o inazioni a causare la perdita del tuo volo in coincidenza, o nel caso di un evento di forza maggiore (eruzioni vulcaniche, condizioni meteorologiche avverse, ecc.) non sei coperto da Dohop Connect. Inoltre, se apporti modifiche al tuo itinerario dopo aver effettuato la prenotazione iniziale con noi e non ci informi di tali modifiche, il tuo Dohop Connect non sarà più valido.

Cosa sto pagando?

Oltre ai biglietti aerei che stai acquistando, ti addebitiamo anche una piccola somma per la  garanzia Dohop Connect. Ciò significa che faremo sempre del nostro meglio per aiutarti a raggiungere la tua destinazione finale in caso di interruzioni del volo. La tassa di Dohop Connect non è rimborsabile.

Cosa devo fare se ho perso il mio volo in coincidenza?

Ti preghiamo di contattare immediatamente l'assistenza clienti di Dohop e ti aiuteremo a trovare un'opzione alternativa. Chiama  +39 029 475 8543 o inviaci una email all'indirizzo  service@dohop.com  - Il Servizio clienti Dohop è disponibile 24/7. Ti preghiamo di leggere Termini e condizioni per ulteriori dettagli sui tuoi diritti specifichi.

Cosa succede se il prossimo volo in coincidenza disponibile è il giorno successivo o i giorni seguenti?

Qualora un volo sostitutivo fosse disponibile solo il giorno successivo, in base al tuo acquisto di Dohop Connect hai diritto a un pernottamento in hotel a un costo massimo di 60€ a passeggero. Dohop Connect copre fino a due pernottamenti in albergo per passeggero. Se i passeggeri devono attendere il volo sostitutivo in aeroporto, riceveranno un rimborso per un pasto a loro scelta, fino ad un massimo di €15 per passeggero.

L'assistenza clienti di Dohop è aperta 24 ore al giorno?

L'assistenza clienti di Dohop è aperta 24/7/365. Parliamo inglese ed eventualmente alcune lingue europee, a seconda di chi è in servizio. Il nostro numero di telefono per l'assistenza è: +39 029 475 8543 e rispondiamo rapidamente anche alle email all'indirizzo service@dohop.com .

Posso cancellare la mia prenotazione?

Nel caso in cui ti renda conto di dover cancellare i tuoi voli, ti preghiamo di contattare le compagnie aeree per ulteriori istruzioni.

Se annullo il mio viaggio, la tassa di Dohop Connect è rimborsabile?

La tassa per la garanzia Dohop Connect non è rimborsabile in nessun caso.

Posso aggiungere bagagli alla mia prenotazione?

Sì, puoi farlo, ma devi farlo direttamente attraverso il/i sito/i della/e compagnia/e aerea/e in questione o attraverso il loro servizio clienti.

Posso modificare le date della mia prenotazione?

Le modifiche relative alla data sono permesse solamente in base alla compagnia aerea e alle norme tariffarie dei biglietti in questione. Per determinare se ciò è possibile e se sono previsti costi aggiuntivi, ti preghiamo di contattare direttamente le compagnie aeree.

Posso modificare o correggere il nome di un passeggero?

Come nel caso di modifiche relative alla data e bagaglio aggiuntivo, dovrai stabilire un contatto diretto con le compagnie aeree in questione. Se qualcosa non è chiaro, puoi iniziare chiamandoci e ti indirizzeremo verso la giusta direzione.

Fornite il check in online?

Assicurati di effettuare il check in online per tutti i voli del tuo itinerario prima della partenza del primo volo. Se lo dimentichi, faremo del nostro meglio per aiutarti per telefono. Sii consapevole del fatto che qualora fosse necessario il check in in aeroporto, ti potrebbe essere addebitato un costo aggiuntivo da parte delle compagnie aeree.

Ho bisogno di un visto o di un visto di transito?

Non forniamo alcuna informazione sui visti. Per via della natura degli itinerari di auto-trasferimento che forniamo, nella maggior parte dei casi dovrai procedere attraverso il controllo passaporti e le dogane, e quindi andare a terra per transitare. Per alcuni aeroporti è possibile che il transito aeroportuale sia disponibile senza visto.

Posso modificare il mio itinerario?

Se desideri modificare il tuo itinerario, ti preghiamo di contattare direttamente le compagnie aeree in questione. Tieni presente che se apporti delle modifiche ma non ce le comunichi, il tuo Dohop Connect non sarà valido.

Ho subito un cambio di orario da parte della compagnia aerea, cosa devo fare?

Se dovessi essere messo al corrente di un cambio di orario da parte della compagnia aerea, assicurati di chiamare o mandare una email al Servizio clienti Dohop. Faremo del nostro meglio per aiutarti a trovare un volo alternativo o per garantire un rimborso per la tua prenotazione originale, qualora fosse possibile.

Per trovare risposta ad alcune delle domande più frequenti, consulta
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